fbpx

🥇Il Miglior Smartwatch Garmin – Scopri qual è il migliore

Garmin è uno dei grandi nomi nel mondo del fitness e ha una gamma assolutamente vasta di tracker e dispositivi nel suo portafoglio. Offre non solo una gamma di opzioni all’interno di ciascuna delle sue famiglie di prodotti, ma anche un’ampia gamma di dispositivi specifici per lo sport e scelte di stile di vita. La scelta di un Garmin può creare confusione, ma sei nel posto giusto per demistificare la selezione. Ti diremo brevemente come è posizionato ciascun tipo di dispositivo, prima di approfondire le specifiche di ciò che ogni dispositivo può fare.

Classificazione degli orologi Garmin

  • Fenix ​​- Orologi da esterno premium, diverse versioni – per coloro che vogliono il meglio di tutto con un look e un prezzo premium.
  • Forerunner: orologi sportivi di alto livello, diverse versioni con una tendenza alla corsa, ideali per atleti e corridori multisport.
  • Vivoactive – Orologi per il fitness, diverse versioni – ideali per gli appassionati di fitness che desiderano un po ‘più di informazioni.
  • Vivomove (Luxury & Style) – Orologi con funzioni di tracciamento fitness nascoste. Dai, il rivale di Apple Watch di Garmin
  • Instinct: robusto orologio GPS
  • Legacy: smartwatch a tema con funzioni di fitness
  • Vivosport – Fascia fitness con GPS – ideale per il fitness generale senza essere ingombrante, ideale per corridori occasionali.
  • Vivosmart – Fascia fitness, diverse versioni – ideale per coloro che desiderano un fitness tracker generale e il monitoraggio dei passi.
  • Vivofit Jr e Jr 2 – Fascia fitness per bambini – ideale per bambini.

Quali sono i migliori smartwatch Garmin?

Se sei sia un fan del fitness che un appassionato di smartwatch, potresti avere familiarità con Garmin, che progetta vari dispositivi indossabili che soddisfano sia gli smartwatch che le folle di fitness. Quando stai cercando un mix perfetto di entrambi, Vivoactive 4 è il miglior smartwatch Garmin che puoi acquistare. Che tu sia un atleta professionista o un corridore per la prima volta, ci sono molte fantastiche scelte qui.

Il migliore in generale: Garmin Vivoactive 4

OFFERTA LIMITATA
Garmin Vívoactive 4S - Smartwatch fitness GPS sottile e impermeabile con piani di allenamento ed esercizi animati, 20 app sportive, 7 giorni di autonomia, Nero (Black Slate), 40 mm
  • Monitoraggio attività, polsini cardio
  • Braccialetti intercambiabili
  • Schermo LCD. Autonomia: 1 settimana
  • Dimensioni della cassa: 40 x 40 x 12.7 mm è adatto ai polsi con circonferenza compresa tra 110 e 175 mm
  • Dimensioni schermo: 1.1" (27.9 mm) di diametro

Il Garmin Vivoactive 4 potrebbe avere un anno ormai, ma è pieno di funzionalità che lo rendono un degno aggiornamento dal modello precedente. Ora puoi scegliere tra due dimensioni: 45 mm e 40 mm. Il modello più grande ti offre un giorno in più di durata della batteria in modalità smartwatch a otto giorni. Durerà sei ore quando è in modalità GPS e musica. Il modello più piccolo scende rispettivamente a sette giorni e cinque ore.

Per quanto riguarda le cose buone, avrai tutti gli elementi essenziali, come il GPS integrato, le notifiche dello smartphone, Garmin Pay e la resistenza all’acqua 5 ATM. L’archiviazione della musica ora è standard, che è qualcosa per cui dovevi pagare di più con il predecessore. Avrai molti degli stessi allenamenti, come forza, cardio, allenamento ellittico, arrampicata sul pavimento, canottaggio indoor e yoga. Ora c’è un sensore Pulse Ox per monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue e il monitoraggio della respirazione per monitorare il numero di respiri al minuto. Di conseguenza, avrai dati sul sonno più approfonditi.

La batteria corporea ti consente di controllare i tuoi livelli di energia durante il giorno raccogliendo dati dalla variabilità della frequenza cardiaca (HRV), stress, sonno e attività. Ti aiuterà a programmare i tuoi allenamenti e i periodi di riposo nei momenti ottimali. Ci sono oltre 40 allenamenti sullo schermo per allenamento della forza, cardio, yoga e Pilates. Segui l’animazione sul tuo orologio mentre mostra la forma e la tecnica corrette.

Se scegli l’orologio più grande da 45 mm, avrai solo la scelta del colore tra ardesia o argento. Entrambi i modelli sono compatibili con cinturini intercambiabili che ti permettono di personalizzare ulteriormente il tuo indossabile. Sarebbe stato bello avere un display più ricco a questo prezzo, ma il Vivoactive 4 utilizza lo stesso display transflettivo della maggior parte dei dispositivi indossabili Garmin.

Ideale per i corridori: Garmin Forerunner 945

Cerchi uno smartwatch GPS affidabile che non ti deluderà mai? Il Forerunner 945 si adatta al conto. Questo modello prende alcune caratteristiche chiave da molti degli smartwatch di fascia alta di Garmin e le avvolge in un pacchetto potente. Cominciamo dall’alto. Promette ben due settimane di durata della batteria in modalità smartwatch, 10 ore in modalità GPS con musica e fino a 60 ore in modalità UltraTrac. La dimensione è di 47 mm, quindi è grande e in carica. È anche sottile e leggero, il che è importante per quegli allenamenti intensi. Avrai un comodo cinturino dell’orologio da 22 mm a sgancio rapido che può essere cambiato in pochi secondi.

Puoi aspettarti il ​​monitoraggio multi-sport, l’analisi aggiornata dell’allenamento, Garmin Pay, un lettore musicale integrato, GPS e mappe a colori. Alcuni dei profili di attività all’aperto includono escursionismo, arrampicata, sci e kayak. L’analisi del carico di lavoro ti dice quanto tempo hai trascorso lavorando in diverse zone aerobiche e anaerobiche. Offre anche suggerimenti basati sulle tue prestazioni per aiutarti a essere più produttivo. Ha anche il sensore Pulse Ox per monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, supportando il monitoraggio avanzato del sonno e l’acclimatazione all’altitudine.

È facile capire perché sia ​​i corridori che gli atleti seri elogiano tutte le straordinarie funzionalità offerte dal Forerunner 945. Che tu stia cercando di tracciare una semplice corsa di lunga distanza o un triathlon più complesso, non ci sono limiti a ciò che puoi fare con questo smartwatch. Detto questo, non è l’opzione più economica in circolazione, ma il prezzo è garantito. Se desideri un’esperienza completa, dovrai investire nel Running Dynamics Pod per ottenere dati aggiuntivi, come la lunghezza del passo, l’oscillazione verticale e il tempo di contatto con il suolo.

Ideale per gli avventurieri: Garmin Fenix 6 Pro

OFFERTA LIMITATA
Garmin Fenix 6 PRO - GPS Smartwatch Multisport 47mm, Display 1,3”, HR e saturazione ossigeno al polso, Musica, Mappe e pagamento contactless Garmin Pay, Colore Ardesia/Nero
  • Schermo a colori da 1, 3 pollici hd
  • Cardio polso garmin elevate tm (funziona in acqua)
  • Autonomia gps + cardio 36 ore
  • Calcolo stradale popolare trendline tm
  • Garmin pay + musica 32 gb

Il predecessore più vicino del Garmin Fenix ​​6 Pro è il Garmin Fenix ​​5 Plus. Fenix ​​6 Pro ha migliorato alcuni parametri chiave, come le prestazioni della batteria e le dimensioni dello schermo, senza aumentare le dimensioni fisiche o il peso complessivi dell’orologio. In effetti, il Fenix ​​6 Pro è in realtà più leggero del Fenix ​​5 Plus, il primo arriva a 82 grammi rispetto agli 86 grammi del secondo. L’F6 Pro è anche più sottile dell’F5 + (14,7 mm contro 15,8 mm).

La dimensione dello schermo è stata aggiornata a 1.3 “da 1.2” dell’F5 + così come la risoluzione dello schermo (240 x 240 pixel in F5 + e 260 x 260 pixel in F6 Pro). Lo spazio aggiuntivo sullo schermo viene utilizzato al meglio quando si visualizzano non meno di sei campi dati in modalità di esecuzione.

La memoria interna è ora doppia rispetto a quella del Fenix ​​5 Plus (32 GB rispetto ai 16 GB dell’F5 +), il che è utile quando si desidera memorizzare la musica sul Garmin Fenix ​​6 Pro, che è possibile sincronizzare i brani da Spotify (o Deezer ecc.). Dopo aver caricato la playlist in esecuzione, puoi semplicemente collegarla con un auricolare Bluetooth e il gioco è fatto.

La durata della batteria è stata notevolmente migliorata grazie alle diverse modalità della batteria che possono estendere la durata della batteria fino a 46 giorni. Questa modalità è chiamata “Spedizione”, solo per assicurarci di capire qual è il mercato di riferimento per questa funzione.

Garmin Fenix ​​6 Pro ora include una funzione Body Battery che monitora il tuo livello di energia durante il giorno. Questo ti dà un’idea di come diverse attività, o anche solo la tua routine quotidiana, possono influenzare i tuoi livelli di energia complessivi.

Un altro aggiornamento rispetto al Fenix ​​5 Plus è l’inclusione della funzione PacePro. PacePro suggerisce strategie di stimolazione in base al terreno (ad es. Intensità di elevazione), l’ora di arrivo desiderata e, ovviamente, le impostazioni delle tue preferenze. Questa è una funzione particolarmente utile, anche per i professionisti, per perfezionare ulteriormente la loro strategia di ritmo su percorsi sconosciuti.

I nuotatori e gli atleti di triathlon saranno felici di apprendere che Garmin Fenix ​​6 Pro può ora leggere il battito cardiaco al polso anche sott’acqua. La precisione non è eccezionale come quella di una fascia toracica, ma abbastanza buona per la maggior parte. Il Garmin Fenix ​​6 viene fornito anche con mappe delle stazioni sciistiche precaricate e giusto in tempo per la stagione sciistica! Per non parlare delle mappe dei campi da golf che si possono trovare anche sulla F5 +.

Miglior valore: Garmin Forerunner 735XT

Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero/Grigio (Ricondizionato)
  • Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
  • Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate
  • Stima VO2 max, stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica
  • Metriche di nuoto indoor e in acque libere
  • Con la possibilità di visualizzare le notifiche del tuo smartphone sul display

Il Garmin Forerunner 735XT è il miglior orologio da triathlon dell’azienda, ma è anche un ottimo acquisto ambizioso per chiunque ami anche solo correre e andare in bicicletta.

Diciamo aspirazionale perché è potente e abbastanza ricco di funzionalità in ciascuna delle discipline che vale la pena considerare come un modello dedicato in ciascuna di esse.

Con un design elegante, una lunga durata della batteria e spunti interessanti su cose come le dinamiche di corsa e un cardiofrequenzimetro integrato, ha sicuramente tutte le funzionalità che vorremmo

Ideale per la musica: Garmin Forerunner 245 Music

OFFERTA LIMITATA
Orologio Garmin Unisex 010-02120-30
  • 010-02120-30 orologio garmin unisex movimento - non applicabile display caratteristiche digitali multifunzione resistenza all'acqua 05 atm materiale cassa plastica colore cassa nero quadrante colore - non applicabile cinturino in silicone colore nero colore nero
  • Marca: garmin
  • Orologio con gps
  • Orologio sportivo

Se sei preoccupato di dover sacrificare il tuo senso dello stile quando acquisti uno smartwatch, avrai incontrato la tua partita con il Garmin Venu. Questo attraente indossabile funge da eccellente smartwatch per lo stile di vita con molte caratteristiche essenziali. Per la prima volta, ottieni un display AMOLED colorato e nitido. Garmin di solito si attacca al display transflettivo standard, ma non con Venu. Anche con tutto quel colore brillante, puoi comunque ottenere fino a cinque giorni di durata della batteria con un uso normale.

Alcune delle altre funzionalità chiave includono GPS integrato, oltre 20 modalità sport, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’attività e del sonno, archiviazione musicale per 500 brani e pagamenti mobili tramite Garmin Pay. Ha anche un sensore Pulse Ox, che monitora i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue come alcuni degli altri orologi menzionati in questo elenco. Inoltre viene fornito con monitoraggio dello stress e monitoraggio della salute femminile.

Molti degli smartwatch Garmin sono disponibili in più di una dimensione, ma il Venu è disponibile solo in una variante da 43 mm. Questo è un piccolo compromesso per un orologio lifestyle altrimenti eccellente. La cassa in acciaio inossidabile è disponibile in ardesia, oro rosa, argento e oro. I cinturini da 20 mm sono intercambiabili, quindi è facile sostituirli quando vuoi cambiare il tuo look.

Il miglior smartwatch quotidiano: Garmin Venu SQ

OFFERTA LIMITATA
Garmin Venu Sq, Smartwatch GPS Sport con Monitoraggio della Salute e Garmin Pay, Grigio (Ardesia/Grigio), Schermo1.3" (33,1 mm) diagonale
  • Diplay a colori sempre leggibile e con modalità always-on; Fino a 6gg di carica in uso smartwatch e fino a 14h con GPS attivo
  • Monitora 24/7 la frequenza carciaca, il livello energetico della tua Body Battery, la respirazione, lo stress e il sonno e tieni traccia dell'idratazione e del ciclo
  • Include camminata, corsa, bici, esercizi di respirazione, nuoto, golf e molto altro. Più di 20 app sport precaricate, per tenerti sempre in movimento
  • Puoi seguire gli esercizi precaricati di cardio, yoga, forza, Pilates, o puoi creare i tuoi sull'app Garmin Connect, puoi anche seguire un piano di allenamenti per la corsa di Garmin Coach, che si adatta ai tuoi risultati per aiutarti a raggiungere i tuoi prossimi obiettivi
  • Con le smart notification al poslo, non perderai una telefonata, un messaggio o un avviso social. Durante la tua attività sportiva, grazie alle funzioni di sicurezza e tracciamento, puoi inviare una richiesta di emergenza e la tua posizione ai tuoi contatti in caso di necessità

Coloro che vogliono un po ‘di tutto ciò che Garmin offre senza spendere troppo apprezzeranno Venu Sq. Come suggerisce il nome, questa è una versione quadrata dell’originale Venu. Potresti aspettarti molte differenze per distinguere i due, ma non è del tutto vero. Il Garmin Venu Sq è disponibile in un’edizione standard e in un’edizione musicale, anche se pagherai di più per un modello musicale con Wi-Fi. Sul Garmin Venu originale, tutti i modelli dispongono di archiviazione musicale e Wi-Fi. Il modello a forma quadrata a basso costo non è così elegante, ma sembra comunque bello al polso. Viene fornito in un case in polimero rinforzato con fibre da 40 mm con un LCD a colori da 1,3 pollici. Nessuno schermo AMOLED premium o cornice in acciaio inossidabile qui.

Sorprendentemente, quelle sono l’unica grande differenza tra il Garmin Venu e il Venu Sq. Non ha un altimetro e un giroscopio, quindi non misurerà l’elevazione o la velocità angolare. Oltre a questo, questa nuova versione di Garmin può fare praticamente tutto ciò che l’originale può fare. Avrai GPS integrato, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’attività e del sonno, oltre 20 app sportive precaricate, resistenza all’acqua 5 ATM, monitoraggio dell’energia della batteria corporea e un sensore Pulse Ox per misurare i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Hai anche pagamenti mobili con Garmin Pay.

Se non ti dispiace avere un orologio senza musica o Wi-Fi (o accettare che pagherai di più per quei vantaggi), il Garmin Venu Sq è un eccellente orologio lifestyle con un prezzo ragionevole. Non è così premium ed elegante come l’originale Venu, ma potrebbe non essere la tua massima priorità nella scelta di un indossabile.

Ideale per i principianti: Garmin Forerunner 45

OFFERTA LIMITATA
Garmin Forerunner 45, Orologio Smart GPS per la Corsa e Altri Sport Unisex, iPhone/Android, Nero, 42 mm
  • Orologio Smart GPS da corsa con cardio al polso
  • Display a colori e compatibile connect IQ
  • GPS, glonass e Galileo
  • Supporta Garmin co 2.0
  • Funzioni Smart, Live TRACK e richiesta soccorso

Il Garmin Forerunner 45 è rivolto ai principianti alla ricerca di un orologio da corsa entry-level facile da usare ma con molte funzioni utili. Avrai un display transflettivo a colori che ti fornisce le notifiche dello smartphone. La batteria durerà fino a 7 giorni in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS. Le opzioni di formato includono 39 mm e 42 mm, con due scelte di colore per ogni dimensione.

Per quanto riguarda le funzionalità, avrai GPS integrato, monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento dell’attività, VO2 Max e altro ancora. Avrai anche accesso ai piani di allenamento Garmin Coach insieme ad app sportive per corsa, ciclismo, pista indoor, tapis roulant, ellittica, cardio e yoga. Sarai in grado di tenere traccia di molte metriche con Forerunner 45, inclusi ritmo, distanza, calorie, sonno e stress. Inoltre viene fornito con la funzione Body Battery. Questo smartwatch facile da usare sembrerà più un robusto fitness tracker con tutto ciò che racchiude nel suo piccolo alloggiamento.

Tutto sommato, questo smartwatch in esecuzione è un miglioramento significativo rispetto al suo predecessore. Sebbene Forerunner 35 costi meno, offre anche meno funzioni. Le uniche vere delusioni che possiamo trovare con il Forerunner 45 sono la mancanza di cinturini intercambiabili, che sembrano un po ‘economici. Ciò significa che l’unica personalizzazione che farai sarà attraverso i quadranti. Per alcuni, il prezzo potrebbe essere un po ‘alto per quello che è considerato un dispositivo entry-level. Tuttavia, è difficile lamentarsi molto con tutte le funzionalità che otterrai.

Last update on 2021-11-26 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Leave a Comment